Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • PPS
  • Geodata
  • Systemair Srl
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

Ricerca Archivio

Regno Unito

Regno Unito, Sud Est - uk/89

Ferrovie

Avviso di preinformazione senza indizione di gara per il nuovo collegamento ferroviario che permetterà l’accesso diretto ad Heathrow, provenendo da Ovest. Il 23.07.2019 dalle ore 09 alle ore 16 si svolgerà a Swindon un workshop dedicato ai fornitori. Se interessati a partecipare, inviare  entro Venerdi 5 Luglio, un’email a WRLtHProcurement@networkrail.co.uk  fornendo nome della Società, nome dei partecipanti e carica. Seguirà un invito formale.

Il progetto sarà suddiviso in 3 contratti distinti. 
Il primo contratto riguarderà la costruzione del RIB (Rail Intersection Bridge) sotto la GWML (Great Western Main Line) e comprenderà tutte le opere di ingegneria civile, i binari, la linea aerea e lavori associati per creare sia il ponte che il nuovo nodo ferroviario con la GWML.

Il secondo contratto riguarderà la costruzione dei 2 tunnel con sezione T5, l’acquisizione e la gestione delle TBM, la costruzione dei pozzi, dei bypass e delle sezioni in  calcestruzzo spruzzato.

Il terzo pacchetto riguarderà l’equipaggiamento dei tunnel.

Contattare Network Rail Infrastructure Ltd, Londra, email WRLtHProcurement@networkrail.co.uk. Collegarsi a http://ted.europa.eu/udl?request=Seek-Deliver&language=en&docid=274093-2019. 25/19.


.



Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs