Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Società Italiana Gallerie
  • Palmieri
  • Creg TBM

Ricerca Archivio

Stati Uniti

Stati Uniti, Washington D.C - us/109

CSO

Il District of Columbia Water and Sewer Authority (DC Water) ha aggiudicatao alla Joint Venture Salini Impregilo (30%) e S.A. Healy (70%) un contratto da506 milioni di Euro (580 milioni di Dollari) per la realizzazione del Northeast Boundary Tunnel (NEBT) a Washington D.C..

L’opera è la parte principale del progetto Clean Riversdi Washington D.C. Il tunnel scorrerà tra 15 e 48 m (50-160 piedi) di profondità e sarà lungo oltre 8.220 m (27.000 piedi) dal Robert F. Kennedy Stadium all’intersezione tra Rhode Island Avenue NW e la 6th Street NW. Taglierà le aree esistenti, spesso inondate, lungo Rhode Island Avenue NW.

In caso di inondazione, il tunnel incanalerà i flussi provenienti dal sistema fognario e gestiti dagli impianti di deviazione e li trasmetterà al DC Water’s Blue Plains Advanced Wastewater Treatment Plant. Il progetto NEBT prevedrà anche la costruzione di impianti di controllo della ventilazione, sistemi di scolo delle acque piovane e aree verdi. Una volta connesso agli altri tunnel del progetto Clean Rivers, il NEBT permetterà di ridurre del 98% il volume di acque non-depurate ed acque reflue riversate nel fiume Anacostia e la possibilità di inondazioni nelle aree prossime dal 50% al 7% all’anno.

I lavori cominceranno ad inizio settembre 2017, per essere completati entro metà 2023, due anni in anticipo rispetto a quanto previsto dal Consent Decree. Collegarsi a https://www.dcwater.comhttp://www.laneconstruct.com/  e a https://www.salini-impregilo.com. 28/17.





Browse Countries

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs