Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

40 anni di Geofluid

02/07/2018
40 anni di Geofluid

Il 2018 è un anno speciale per Geofluid, la più completa e qualificata fiera italiana specializzata nei comparti delle perforazioni e dei lavori nel sottosuolo sia per la ricerca e l’estrazione dei fluidi sotterranei, sia per le fondazioni speciali e i consolidamenti che per le collegate applicazioni geologiche, idrogeologiche, geofisiche, geotecniche e delle bonifiche delle falde e dei siti inquinati.

Quest’anno, infatti, Geofluid - in programma a Piacenza Expo dal 3 al 6 Ottobre - compie i suoi primi 40 anni, arrivando così a mandare in scena la sua 22ª edizione sugli oltre 30.000 mq. espositivi - coperti e scoperti - del quartiere fieristico di Le Mose.


Fin dalle sue origini Geofluid accompagna lo sviluppo e l’evolversi del mercato di riferimento. L’ultima edizione, nel 2016, ha raggiunto oltre 10.500 visitatori: il 75% italiani e il 25% provenienti da 83 diverse nazioni.


Come nelle precedenti edizioni, anche quest’anno Geofluid si svilupperà attraverso le aree tematiche Geotech - Geotunnel - Geocontrol - Nodig - Geotermia.


La novità dell’edizione 2018 è rappresentata dal macrosettore Geofluid Green, che si inserisce in questa fase di transizione energetica recependo le linee tracciate dalla Strategia Energetica Nazionale SEN, per proporsi come contenitore di novità tecnologiche e di indirizzo dei mercati di riferimento, verso un futuro di decarbonizzazione e di energia sostenibile con principale attenzione alla Geotermia e al Gas. Collegarsi a http://www.geofluid.it/app/index.jsp?_sl=it. 27/18.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs