Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

5° edizione - Innovation in Tunnels Conference

23/08/2019
5° edizione - Innovation in Tunnels Conference


Dal 13 al 14 Novembre 2019 si svolgerà a Chamonix (Francia), la quinta edizione della Conferenza Annuale organizzata da Enigma Cg e riguardante l’innovazione nei tunnel: Costruzione, Manutenzione, Sicurezza e Protezione Antincendio. 

Tra le diverse presentazioni riguardanti la costruzione e la manutenzione dei tunnel in Europa: il progetto di potenziamento del LHC (Large Hadron Collider) del Cern; i sistemi fissi antincendio, la prossima sfida per la sicurezza nei tunnel: progettazione, funzionamento e manutenzione; il test su vasta scala del sistema di ventilazione del tunnel MoJet e confronto con 3D CFD; il tunnel stradale del Rogfast sulla E39 in Norvegia; i più importanti progetti di tunnelling a Londra; il tunnel «Maison Blanche» a Parigi, per il prolungamento della linea 14 della metropolitana.  Si parlerà inoltre delle ultime tendenze in materia di protezione antincendio e di sicurezza. Il 15 Novembre è prevista una visita tecnica al Traforo del Monte Bianco.
Sino al 31.08.2019 è possibile registrarsi a prezzi scontati, cliccare qui. Per ulteriori informazioni collegarsi a https://www.tunnelsconference.com/. 34/19.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs