Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Atlas Copco e Minova firmano un accordo di Distribuzione Globale

18/08/2008
Atlas Copco ha annunciato di aver concluso con Minova International, la divisione del Gruppo Orica dedicata al controllo dei terreni, un accordo di collaborazione globale nel campo del controllo dei terreni e della geotecnica per i settori minerari, di tunnelling e di ingegneria civile. Le sinergie tra le società permetteranno ai clienti di ricevere offerte comprensive di soluzioni geotecniche.
In seguito a questo accordo i clienti di Minova, avranno accesso agli articoli di ancoraggio di Atlas Copco, inclusi i bulloni Swellex. I clienti Atlas Copco beneficieranno dell'ampia gamma Minova di ancoraggi, resine, malte ed equipaggiamenti associati. Continueranno ad esistere entrambi i marchi Atlas Copco e Minova. Collegarsi a www.atlascopco.it, www.orica.com e a www.minovainternational.com
Sia i clienti di ingegneria civile che del settore minerario trarranno vantaggi nel potersi rifornire da un unico fornitore della gamma completa di prodotti per il controllo dei terreni. Cliccare qui. 34-35/08.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs