Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Proposta Londra come sede per il WTC 2019

29/01/2016
Proposta Londra come sede per il WTC 2019

BTS (British Tunnelling Society), presentandone la candidatura al Consiglio Esecutivo dell'ITA-AITES, ha proposto Londra per ospitare il Congresso Mondiale sui Tunnel e l’Assemblea Generale di ITA nel 2019. La votazione dei 74 rappresentanti delle nazioni aderenti ad ITA avrà luogo durante l'Assemblea Generale del WTC a San Francisco ad Aprile 2016.
BTS, a supporto della propria proposta, ha presentato un documento di oltre 100 pagine dove illustra le diverse ragioni per sostenere Londra. Entro il 2019 il Regno Unito e Londra, una delle principali destinazioni di viaggio del mondo, celebreranno il completamento di imponenti progetti, l’avanzamento di altri e l’avvio di nuovi. Il Crossrail sarà terminato; i lavori per il collettore Thames Tideway CSO e per la seconda linea ferroviaria ad alta velocità del Regno Unito, tra Londra e Birmingham, saranno in corso; il Regno Unito e la Francia festeggeranno i 25 anni del tunnel nella Manica; il tunnel Brunel sotto il Tamigi avrà raggiunto i 175 anni di servizio continuativo. 
E’ stato previsto anche un ricco programma culturale e turistico per i partecipanti e le loro famiglie. Per ulteriori informazioni cliccare qui oppure contattare Damian McGirr o Jonathan Barber, e-mail bts@britishtunnelling.org.uk.  04/16.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs