Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Bruce Matheson entra in Terratec

23/05/2013
Bruce Matheson è entrato in Terratec, come Region Manager, con l’obiettivo di ampliare in Africa, Medio Oriente ed Europa la presenza dell’impresa australiana, produttrice di TBM e RBM. Terratec ha ottenuto grandi successi nell’Asia Orientale e Meridionale dove ha chiuso diversi contratti per un totale di otto TBM per la metropolitana di Delhi.
Terratec, dal suo stabilimento storico in Tasmania e negli ultimi 25 anni, ha fabbricato e adattato oltre 50 macchine. Già nel 1993, il contractor che diventerà McConnell Dowell stabilì, con una TBM Terratec, il record di 172 m di avanzamento in un giorno e di 2.076 m in un mese durante lo scavo del tunnel Blue Mountain, lungo 13,4 km, in Australia. La macchina era stata attrezzata con un nastro trasportatore ad avanzamento continuo, progettato e brevettato da Terratec per l'utilizzo delle TBM in gallerie molto lunghe.
Oggi la società ha uffici ad Hong Kong, India e Panama, con rappresentanti in tutto il mondo.
Matheson, con un master in ingegneria mineraria, porta con sé la propria esperienza ventennale acquisita in progetti di tunnelling in America, Asia, Medio oriente ed Europa. Cliccare qui per scaricare la brochure di Terratec brochure e qui per il comunicato stampa. Collegarsi a www.terratec.com.au. 21/13.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs