Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Palmieri
  • Normet
  • PPS
  • Geodata
  • Systemair Srl
  • Datwyler
  • Società Italiana Gallerie

News

Canada - Lavori di ammodernamento nel George Massey Tunnel

19/05/2020


L’impresa Black & McDonald Ltd di Vancouver si è aggiudicata un contratto da 12,49 milioni di Euro (19 milioni di Dollari Canadesi) per i lavori di ammodernamento dell’attuale tunnel George Massey (629 m) a Vancouver.  Il contratto fa parte dei 26,29 milioni di Euro (40 milioni di Dollari Canadesi ) destinati ai miglioramenti della sicurezza e dell’affidabilità del tunnel.

Claire Trevena, ministro canadese dei trasporti e delle infrastrutture, ha affermato che il governo sta continuando a lavorare sul progetto per la sostituzione dell’attuale tunnel George Massey: il progetto del nuovo George Massey Crossing dovrebbe essere pronto in Autunno.


Il Governo ha nel frattempo programmato una serie di interventi per il potenziamento della sicurezza del tunnel in esercizio. Gli attuali impianti di illuminazione saranno sostituiti da lampade a Led per aumentare la visibilità, migliorare l’illuminazione, risparmiare energia e ridurre le emissioni di gas serra. Sarà migliorato il drenaggio del tunnel allo scopo di evitare  l'accumulo di ghiaccio e acqua presso i portali. I lavori di ammodernamento saranno effettuati anche sui sistemi di ventilazione e sui sistemi elettrici.

Cliccare qui per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://news.gov.bc.ca/ e a https://engage.gov.bc.ca/masseytunnel/overview/. 21/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs