Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Conferenza STUVA 2013 a Stoccarda

05/11/2013
La Conferenza STUVA 2013, con il motto ‘’Tunnels – Infrastructure for the Future’’, si terrà presso il Centro Congressi Internazionale di Stoccarda dal 27 al 29 Novembre 2013. Si prevedono 1.500 visitatori provenienti da circa 20 paesi. Durante la sessione di apertura del Congresso sarà assegnato il Premio STUVA 2013 riservato alle innovazioni nel campo della costruzione in sotterraneo. Cliccare qui per il programma.
Il 27 e 28 Novembre si svolgerà anche un'esposizione tecnica. Circa 140 aziende nazionali ed internazionali, tra cui BASF, CP Technology, Dätwyler, Diwidag, ES Rubber, G&G Partners, Geodata Group, Jennmar, Mapei, Normet, Palmieri, Putzmeister, Robbins, Sandvik, Sika e Vmt, mostreranno i propri prodotti e servizi.
In data 29 Novembre, saranno organizzate interessanti visite ai cantieri della nuova linea Stoccarda-Ulm e ad altri cantieri in sotterraneo di Stoccarda e dintorni. Per registrarsi e per ulteriori informazioni collegarsi a http://www.stuva-conference.com/en/conference.html. 45/13.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs