Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Costruzioni Elettrotecniche Cear Srl e la Linea Blu di Milano

31/05/2018
Costruzioni Elettrotecniche Cear Srl e la Linea Blu di Milano

Costruzioni Elettrotecniche Cear Srl contribuisce a migliorare la viabilità milanese partecipando alla realizzazione della metropolitana  M4 o "Linea blu", che collegherà il centro storico con la parte Est (Q.re Forlanini e Aeroporto Linate) e con la parte Ovest (Q.re Lorenteggio e Stazione San Cristoforo).

Sin dal 2014 Cear ha fornito apparecchiature per la distribuzione elettrica dei cantieri fra cui quadri prese ASC da 400A, quadri di Media Tensione secondo normativa CEI 0-16, cabine di trasformazione MT/BT da esterno da 500KVA-630KVA e 1000 kva e si è occupata della revisione e messa a norma di cabine di trasformazione già in possesso del cliente.

Per l'attuale fase degli scavi delle TBM, Cear prevede la consegna nell'arco degli anni 2018-2019 di una decina di cabine compatte da galleria necessarie all'alimentazione dei macchinari e di una sessantina di casse di giunzione dei cavi Media Tensione da installare in galleria. Cliccare qui per ulteriori informazioni su Cear. Collegarsi a http://www.cearsistemi.it/. 22/18.

                  
                           



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs