Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Forrestfield-Airport Link - Un Sinkhole in uno dei bypass

01/10/2018

Alle 13:00 di Sabato 22 Settembre si è formato un sinkhole (uno sprofondamento del piano campagna) durante i lavori in uno dei bypass tra i due tunnel del Forrestfield-Airport Link, circa 200 m a nord della Stazione Forrestfield. E’ stata  chiusa Dundas Road.

Le TBM che erano state equipaggiate di nuovi taglienti prima di iniziare lo scavo tra le stazioni Airport Central e Redcliffe, dopo aver concluso ad inizio Settembre un terzo dell'intera lunghezza dei tunnel tra Forrestfield e Bayswater, sono state fermate a livello precauzionale. Al momento la  TBM Grace è a circa 3 km e la TBM Sandy si trova a circa 2,5 km  da questo by-pass.

Purtroppo si sono spostati 10 anelli del tunnel vicino al bypass e sono stati necessari rinforzi interni aggiuntivi. Mentre proseguono i lavori per riparare i danni e per fermare le infiltrazioni dell’acqua di falda e del limo nel bypass e in uno dei tunnel, si eseguono sondaggi nei terreni lungo Dundas Road e il tunnel che collega il bypass. Cliccare qui e au/34 per l’archivio di tunnelbuilder Collegarsi a http://www.forrestfieldairportlink.wa.gov.au. 40/18.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs