Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Herrenknecht Compie Trentanni

04/08/2008
Herrenknecht Compie Trentanni

Sabato 28 Giugno 2008 per festeggiare i suoi trentanni, Herrenknecht ha invitato 1.500 ospiti al Baden-Arena di Offenburg (Germania del Sud) per una cena di 4 portate, preparata da uno chef con una stella Michelin, e per il galà.
Tra gli ospiti Willi Stächele e Helmut Rau, rispettivamente Ministri della finanza e dell'istruzione del Baden-Württemberg, il Prof. Dr. Lothar Späth, Presidente del Supervisory Board di Herrenknecht e ex Ministro-Presidente del Baden-Württemberg e l'atleta Christina Obergföll.
Durante il suo discorso di benvenuto, l'ex cancelliere tedesco Gerhard Schroeder ha ribadito i meriti di Martin Herrenknecht: "Martin Herrenknecht è un imprenditore eccezionale, che dovrebbe essere inventato se non esistesse già. Con coraggio, lungimiranza, ma anche con la sua tipica perseveranza, Martin Herrenknecht ha trasformato Herrenknecht in un'azienda moderna".
Il galà, con balli e musica molto graditi agli ospiti, è terminato alle prime ore della mattina. "E' stato un evento fantastico per i nostri clienti e ospiti, e ha rafforzato il senso di appartenenza alla società. Negli ultimi anni la nostra squadra è in considerevole crescita. Per una panoramica dei lavori realizzati da Herrenknecht negli ultimi trent'anni. Collegarsi a www.herrenknecht.com 32-33/08.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs