Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Indonesia - Inizia la costruzione dell’autostrada Lubuk Linggau-Curup-Bengkulu

18/05/2019


Il governo indonesiano continua a migliorare i collegamenti tra i centri di crescita economica dell'isola di Sumatra.  La costruzione dell’autostrada Trans Sumatra, in aggiunta alla costruzione e alla manutenzione della rete stradale nazionale, mira a ridurre i costi logistici per aumentare la competitività dei prodotti indonesiani.


L’autostrada Trans Sumatra, lunga 2.952 km, è composta dal corridoio principale di 2.062 km e da un corridoio aggiuntivo di 890 km, di cui sono state completate alcune sezioni e altre sono in costruzione. Stanno per iniziare i lavori sull'autostrada Lubuk Linggau-Curup-Bengkulu (95,8 Km) facente parte della sezione Palembang-Bengkulu di 351,5 Km.


Lo scorso 15 Marzo 2019 Badan Pengatur Jalan Tol (BPJT) ha firmato l'accordo di concessione con PT Hutama Karya per l’autostrada Lubuk Linggau-Curup-Bengkulu (PPJT) composta da 3 sezioni: Taba Penanjung-Bengkulu di 17,6 km, Kepahiang-Taba Penanjung di 23,7 km e Lubuk Linggau-Kepahiang di 54,4 km. Costo totale 33 trilioni di Rupie. L’autostrada avrà un tunnel di 7 km  sotto  i monti Bukit Barisan e un lungo ponte sospeso con piloni alti 45 m – 90 m.


I lavori di costruzione partiranno dalla sezione 1 Taba Penanjung – Bengkulu, la cui entrata in esercizio è prevista per Marzo 2021. Il completamento dell’intera autostrada è stimato per Dicembre 2022. Collegarsi a http://bpjt.pu.go.id/ e a http://www.hutamakarya.com.  20/19.





subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs