Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Italia - Viatec e Brenner Congress 2013

21/01/2013
Il Viatec, la fiera internazionale per la costruzione e la manutenzione delle infrastrutture stradali, si svolgerà a Bolzano dal 21 al 23 Febbraio 2013.
L' evento principale del programma fieristico sarà il BrennerCongress, dal 21 al 22 Febbraio 2013, durante il quale saranno affrontate tematiche quali la costruzione in galleria e i cicli di vita nelle infrastrutture stradali.
Il 22 Febbraio 2013 si svolgerà la Conferenza Intermedia proposta dal progetto triennale iBBT, cofinanziato dal programma Interreg IV Italia-Austria, fondo europeo per lo sviluppo regionale dell'Unione Europea, incentrata sul tema delle gallerie (illuminazione, pavimentazione, ecc.).
Nella mattinata di sabato 23 Febbraio 2013 si svolgerà il convegno sulla "La sicurezza nella realizzazione e gestione di grandi opere infrastrutturali” riservato alla formazione professionale dei Coordinatori per la sicurezza e degli RSPP.
In occasione di Viatec 2013, Fiera Bolzano in collaborazione con la Società Galleria di Base del Brennero e con l’Autostrada del Brennero SpA (A22) ha organizzato due escursioni: una al cantiere del BBT a Mules, una all’impianto pilota per la produzione di idrogeno a Bolzano Sud. Per i programmi dettagliati e per l’iscrizione  cliccare sul banner in alto su questa home page oppure collegarsi a www.viatec.it. 04/13.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs