Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

NFM Technologies riceve un ordine per il progetto di deviazione dell'acqua in Cina

03/03/2008
Il Yintao Water Supply Project nella provincia del Gansu comprende oltre 200 km di tunnel. NFM Technologies ha ricevuto un ordine per due TBM per i tunnel #7 e #9, inclusi nella prima fase del progetto.
Due TBM da roccia dura con 5,75 m di diametro sono state ordinate a NFM Technologies per il progetto di deviazione delle acque del fiume Tahoe, un immissario del fiume Giallo, in Cina. I contratti, per un totale di circa 16 milioni di Euro, riguardano il progetto, la costruzione, la consegna e la messa in funzione delle TBM, comprendenti una TBM a scudo singolo per la China Railway Tunnel Group Company (CRTGC) da utilizzarsi nel tunnel T7 dell'impianto e una TBM a scudo telescopico TBM per gruppo Sino-Italian formato da Sinohydro Engineering Bureau 4 e da CMC, che sarà utilizzata nel tunnel T9. Le macchine saranno consegnate entro 11 mesi. Cliccare cn/79.
Il progetto Yintao, che porterà l'acqua potabile nella provincia del Gansu, nel nordovest della Cina, era iniziato a fine 2006, prevedendo due fasi successive di sei anni. Durante la prima fase dei lavori, le TBM T7 e T9 scaveranno rispettivamente 17,247 km e 18,245 km.
Questi ultimi contratti sono frutto del continuo sviluppo di NFM Technologies sul mercato cinese. Negli ultimi 18 mesi, l'azienda ha venduto 15 TBM in Cina, per oltre 130 milioni di Euro. Cliccare qui. Collegarsi a www.nfm-technologies.com 10/08.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs