Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Nuova Certificazione per cabine CTE-IAC

16/02/2016
Nuova Certificazione per  cabine CTE-IAC

Cear, a partire da Dicembre 2015,  è in grado di fornire cabine containerizzate di trasformazione (Modello CTE-IAC) certificate per una tenuta ad arco interno di 20kA/1sec, secondo le normative IEC 62271-202 e IEC 62271-200.

I vantaggi di questa applicazione sono rivolti in modo particolare alla sicurezza del personale sempre più importante nei luoghi di lavoro.

Infatti per garantire la protezione degli operatori e del personale, la cabina è stata provata sia per presenza interna che per la presenza esterna delle persone.

La prima prova di tipo A dimostra la protezione degli operatori all’interno della cabina. La seconda prova di tipo B consente di dimostrare la protezione per il pubblico in generale. Viene, quindi, garantita la tenuta al guasto interno fino a 20 KA per 1 sec.

Pertanto  le cabine CEAR sono state progettate e provate  per la Classe AB  (IAC-AB-20kA-1s)  protezione per gli operatori industriali e per il grande pubblico in generale.

I test sono stati realizzati presso la IPH noto ente certificatore tedesco per il settore elettrotecnico, di cui invitiamo a visionare Report: TC-03516-15-0759.

Cear Srl ha un’esperienza trentennale nel settore del tunnelling e delle costruzioni ed offre una gamma completa di prodotti per la distribuzione elettrica, per la generazione e la distribuzione dell’energia elettrica. Collegarsi a www.cearsistemi.it. 07/16.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs