Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Nuove nomine in AECOM

11/05/2018
Nuove nomine in AECOM

Nasri Munfah è il nuovo Direttore della Divisione Tunnelling & Underground in America.

Munfah è responsabile dello sviluppo e dell’attuazione di un piano di crescita strategica a lungo termine per il tunnelling attraverso le imprese di trasporto e le Società dell’acqua nelle Americhe. In questo ruolo, fornirà una leadership tecnica sui progetti di tunnelling e in sotterraneo, promuoverà lo sviluppo di soluzioni innovative, condurrà attività di sviluppo del business, gestirà le assemblee di gruppo su importanti attività e guiderà le assunzioni e le iniziative di sviluppo professionale.

Munfah ha oltre 35 anni di esperienza nel tunnelling e nell'ingegneria sotterranea. Ha supervisionato la progettazione, realizzazione e consegna di progetti multimiliardari. È l'autore principale del primo Manuale tecnico per la progettazione e la costruzione delle gallerie stradali dell'Amministrazione Federale delle Autostrade degli Stati Uniti.

Munfah è anche autore di numerose pubblicazioni tecniche, ha ricevuto diversi riconoscimenti di settore ed è docente di vari corsi brevi. È membro attivo della International Tunneling and Underground Space Association, della Underground Construction Association, del Transportation Research Board, di Moles e di altre organizzazioni nazionali e internazionali di tunnelling. Inoltre, Munfah è professore al dipartimento di ingegneria civile della Columbia University e tiene corsi per la progettazione e costruzione di gallerie e strutture in sotterranee.

A proposito di AECOM
AECOM è nata per offrire un mondo migliore. Progetta, costruisce, finanza e gestisce infrastrutture per governi, aziende e organizzazioni in oltre 150 paesi. E’ un’azienda completamente integrata, la sua rete di esperti aiuta in tutto il mondo i clienti a risolvere le sfide più complesse. Da edifici e infrastrutture ad alte prestazioni, a comunità e ambienti resilienti, a nazioni stabili e sicure, il lavoro di Aecom è trasformativo, differenziato e vitale. Una società di Fortune 500, Aecom ha registrato un fatturato di circa 18,2 miliardi di Dollari nell’anno fiscale 2017. Per scoprire cosa offre Aecom, che gli altri possono solo immaginare, aecom.com  e @AECOM o contattare Michael.Chee@aecom.com.  19/18.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs