Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Poco più di un mese al WTC 2019

29/03/2019
Poco più di un mese al WTC 2019


Manca poco più di un mese al World Tunnel Congress 2019, l’appuntamento annuale internazionale per il settore dell’ingegneria, dedicato alle costruzioni in sotterraneo e che si svolgerà alla Mostra D’Oltremare di Napoli il 3-9 Maggio 2019. Cliccare qui per il programma dell’evento Tunnels and Underground Cities: Engineering and Innovation meet Archaeology, Achitecture and Art.


Il nostro Paese è la prima nazione in Europa e la seconda al mondo per lunghezza complessiva di gallerie stradali e ferroviarie: oltre 2.100 km, secondi solo alla Cina. Secondo i più recenti dati ANCE (Associazione Nazionale dei Costruttori Edili), la costruzione di tunnel è una voce importante per l’industria italiana del settore, con un fatturato complessivo di 15 miliardi di Euro, realizzato all’estero. Degli 811 cantieri aperti nel mondo da aziende italiane, 43 sono per la realizzazione di linee sotterranee di metropolitana, suddivisi tra Arabia Saudita, Australia, Danimarca, Qatar, Turchia, Francia e Romania. Tutto questo ad integrazione dell’indotto del mercato domestico. 

Cliccare qui per il comunicato stampa, qui e qui per l'archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.wtc2019.com/. 13/19.







subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs