Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Regno Unito - BEI finanzia la Northern Line

01/02/2015

Il 29.01.2015 la BEI ha comunicato che finanzierà per 640,60 milioni di Euro (480 milioni di Sterline) il prolungamento della Northern Line sino a Battersea. Il finanziamento a lungo termine rappresenta quasi il 50% del costo complessivo del nuovo tratto di metropolitana londinese.
La nuova linea, una volta operativa nel 2020, ridurrà a a 15 minuti i tempi di viaggio da Battersea per il West End e la City. Le imprese di tutto il paese saranno coinvolte nei lavori di costruzione che inizieranno nei prossimi mesi. Il prolungamento creerà 24.000 nuovi posti di lavoro e comporterà la costruzione di oltre 18.000 nuove case.
L’inaugurazione delle due nuove stazioni di Battersea e Nine Elms è prevista nel 2020. Nei principali cantieri di Battersea Power Station, Nine Elms vicino a Wandsworth Road e a Pascal Street, Kennington Green e Kennington Park, i lavori inizieranno nella primavera 2015. Nel 2016 sarà avviato lo scavo dei tunnel a partire da Battersea verso i nuovi pozzi a Kennington Green e Kennington Park. Cliccare uk/79 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://www.tfl.gov.uk/travel-information/improvements-and-projects/northern-line-extension. 05/15.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs