Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Thailandia - Traguardo per la TBM Terratec sulla Linea Arancione di Bangkok

08/04/2019

TERRATEC, con 7 TBM attualmente al lavoro nei principali progetti in sotterraneo della Thailandia, è lieta di annunciare il suo ultimo successo sulla Linea Arancione di Bangkok.

Nel mese di Gennaio, TERRATEC aveva festeggiato il lancio della TBM EPB S70 con 6,39 m di diametro insieme all’appaltatore Italian-Thai Development PCL (ITD),  aggiudicatosi a Maggio 2017 il contratto E3, uno dei tre contratti di opere civili in sotterraneo per la prima fase di 23 km (est) della Linea Arancione di Mass Rapid Transit Authority of Thailand (MRTA).

Il contratto E3 comprende lo scavo con TBM di oltre 6 km di tunnel da Hua Mak a Khlong Ban Ma con 3 stazioni in sotterraneo. A fine Marzo, la TBM  S70 partita il 12.01.2019 dalla futura stazione di Khlong Ban Ma in direzione Ovest, aveva già scavato 400 m – installando 18 anelli al giorno - e abbattuto il suo primo breakthrough intermedio, uscendo nel pozzo di ventilazione (IVS 17) dove la testa è stata sottoposta ad ispezione. Cliccare qui per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a http://terratec.co/NewsInfos/detail/69. 15/19.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs