Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Torino ospita INTERtunnel ed EXPO Ferroviaria 2008

21/04/2008
L'ottava edizione di INTERtunnel si terrà a Torino dal 20 al 22 Maggio 2008, al Lingotto Fiere. INTERtunnel 2008 offre l'opportunità alle aziende operanti nel settore del tunnelling di presentare le proprie novità in termine di prodotti e tecnologie.
L'esposizione è rivolta alle aziende di tutti i settori della costruzione sotterranea e dei servizi ad essa connessi. Tra gli oltre 80 espositori, provenienti da 13 Paesi, registrati alla fine di Marzo, troviamo aziende, che si occupano di: costruzione e appalti; attrezzature, impianti e materiali per la costruzione delle gallerie; microtunnelling e tecnologie trenchless; sistemi antincendio e di sicurezza; apparecchiature e sistemi per la comunicazione; impianti per il controllo dell'inquinamento e ventilazione; sistemi di illuminazione elettrica; servizi di consulenza e design.
Contemporaneamente ad INTERtunnel, sempre al Lingotto di Torino, si svolgerà la terza edizione dell'EXPO Ferroviaria, dedicata al settore della tecnologia ferroviaria, alle metropolitane e alla tranvie urbane, con quasi 300 espositori da 17 Paesi.
L'edizione 2006 di EXPO Ferroviaria e INTERtunnel aveva coinvolto 6.000 operatori in totale, che avevano visitato 406 espositori provenienti da 19 Paesi, tra cui Francia, Germania, Gran Bretagna, Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca. Per informazioni e registrazioni cliccare sul banner di INTERtunnel in alto oppure collegarsi a www.intertunnel.com e a www.expoferroviaria.com. 17/08


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs