Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Tunnelbuilder compie 21 anni!

01/04/2020
Tunnelbuilder compie 21 anni!


Oggi Tunnelbuilder festeggia 21 anni!!

Da 21 anni informiamo gratuitamente su gare, aggiudicazioni e notizie riguardanti il settore del tunneling a livello mondiale.

Ventun anni fa l'attività di tunnel era tale che tunnelbuilder veniva aggiornato  settimanalmente e le gare per i diversi progetti tendevano ad essere messe on line mensilmente.

In questi 21 anni  sono cambiate così tante cose!!! Adesso il team di tunnelbuilder  cerca e pubblica informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 365 giorni all'anno. Ma anche con tutti questi sforzi siamo ancora in grado di coprire solo il 70% dell'attività di tunneling.

L'anno scorso il sito web di tunnelbuilder.com è stato aggiornato e continuiamo ad adeguarlo per soddisfare le esigenze dei nostri lettori e inserzionisti. I lettori sono diventati sempre più numerosi e fedeli e il sito Web è utilizzato in tutto il mondo. Alle 10 di questa mattina Google Analytics segnalava che oltre 2000 persone in 85 paesi tunnelbuilder stava consultando tunnelbuilder…. fantastico!


Su altri social media come Facebook, Twitter e Instagram continuiamo a incrementare  il nostro pubblico.


Quindi ... Buon 21° compleanno tunnebuilder!!! e  un grande grazie ai nostri lettori per aver continuato a supportarci ...Tenetevi aggiornati con www.tunnelbuilder.it e www.tunnelbuilder.com! 14/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs