Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Tunnelbuilder dà il benvenuto alla CEC

29/10/2018
Tunnelbuilder dà il benvenuto alla CEC


La CEC (Continental Engineering Corp) è coinvolta nella realizzazione di importanti progetti in diversi settori come MRTS (Mass Rapid Transit System), Autostrade nazionali, Ponti, Strade urbane, Ferrovie e SEZ (Special Economic Zone). Il team comprende esperti internazionali provenienti da Regno Unito, Spagna, Hong Kong, Malaisia, Tailandia e Taiwan che assicurano la realizzazione dei progetti in India nel pieno  rispetto degli standard internazionali di qualità.

I tunnel costituiscono una parte importante delle reti di trasporto di Autostrade, Superstrade, MRTS (Mass Rapid Transit System), Alta Velocità Ferroviaria, Ferrovie Convenzionali e Impianti idroelettrici.


La CEC ha una competenza interna per la realizzazione di progetti di tunnelling che richiedono l’utilizzo di TBM, del metodo NATM (New Austrian Tunneling Method) e/o del cut&cover.

In India, il progetto in sotterraneo della metropolitana di Delhi ha dato a CEC l'opportunità di mostrare le proprie capacità nel tunnelling e nella costruzione di  stazioni. CEC è proprietaria di 6 TBM fabbricate da Robbins, Herrenknecht e Hitachi Zosen.


CEC India sta ora ridimensionando la sua presenza in India e non vede l'ora di ridurre al minimo le dimensioni del suo registro dei cespiti.

Attualmente in India CEC ha 4 TBM disponibili per la vendita: due TBM non Slurry di Hitachi e due TBM EPB di Robbins per terreni sciolti, corredate da tutto il materiale rotabile e dalle casseforme per conci.


Per saperne di più su CEC India, collegarsi al loro  sito https://www.cici.co.in/index.php/tender.

oppure contattare 


Sig.Daljinder Singh


Direttore Generale (stabilimento)


CEC International Corp India Pvt Ltd


Unit No. 605 & 606, 6th Floor,


Emaar Palm Springs Plaza, Sector-54,


Golf Course Road, Gurgaon,


Haryana-122003, INDIA.


Mob: +91 9971096126


F: +91-124-491-8899


www.cici.co.in




subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs