Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

WTC2019

25/02/2019
WTC2019

Il World Tunnel Congress 2019 si svolgerà presso la Mostra d’Oltremare di Napoli dal 3 al 9 Maggio 2019

L’intero settore del tunnelling si riunirà a Napoli per studiare e discutere sullo stato dell’arte del comparto in connessione con la formula della “Tripla A” - Archeologia, Architettura e Arte. L’Italia, grazie alla sua morfologia e alla lunga esperienza nella costruzione di gallerie sotterranee che risalgono a molte centinaia di anni fa, offre un’ampia varietà di esempi che ne confermano ancora oggi l’eccezionalità.


La città di Napoli, in particolare, è anche luogo di infrastrutture innovative, come le cosiddette Stazioni dell’Arte, tra cui la pluripremiata Toledo firmata da Oscar Tusquets Blanca e il parco archeologico della metro di piazza Municipio, in cantiere, disegnato da Alvaro Siza.


L’appuntamento di Napoli sarà anche l’occasione per presentare le nuove pubblicazioni di ITA- AITES Emerald Book e di SIG The Italian Art of Tunnelling 2019. Durante l’evento WTC 2019 sarà eletto il nuovo Presidente di ITA-AITES. Cliccare qui per il comunicato stampa. Collegarsi a http://www.wtc2019.com/. 09/19.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs