Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Testati con successo Ventilatori Zitron a 600° C per 2 ore

14/06/2020
Testati con successo Ventilatori Zitron a 600° C per 2 ore


Il 04/06/20 Zitron ha effettuato con successo il più impegnativo test mai eseguito sino ad oggi su un ventilatore assiale per tunnel: 120 minuti a 600 ºC.

La tipologia testata di ventilatori assiali sarà installata nel tunnel Ursynow sulla tangenziale Sud di Varsavia. Zitron si è aggiudicata l’appalto per la progettazione, fabbricazione, consegna e messa in servizio dell’intero sistema di ventilazione relativo a questo progetto.


Il test sui ventilatori è stato effettuato presso Applus+ Laboratories secondo lo standard EN 12101. Le condizioni del test e le misurazioni sono state rigorosamente controllate, monitorate e registrate. Il test, trasmesso in diretta via streaming, è stato seguito dagli ispettori e dal team di Varsavia che si è occupato del progetto.


L'obiettivo di questo test era assicurare - per almeno 2 ore e a 600 ºC - le adeguate prestazioni del ventilatore. Questo è un requisito importante e necessario, tenendo conto del fatto che, in caso di incendio all'interno del tunnel, i ventilatori assiali devono smaltire i fumi caldi, mantenendo le vie di fuga libere dal fumo per consentire l'evacuazione degli utenti e l'accesso dei servizi antincendio e di salvataggio. Cliccare qui per ulteriori informazioni sulla società e pl/15 per l’archivio gare di tunnelbuilder. Collegarsi a https://www.zitron.com/. 24/20.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs