Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

iPS si aggiudica un contratto a Doha

03/03/2014

iPS si aggiudica un contratto a Doha

iPS, specializzata in selezione di personale a livello internazionale, fornirà personale specializzato per la costruzione della Linea Rossa a sud di Doha. Leggere il comunicato stampa e collegarsi a www.ipspowerfulpeople.com. 10/14.


Comunicato Stampa
iPS si aggiudica un contratto a Doha

Siamo lieti di annunciare l’aggiudicazione di un contratto per la fornitura di personale specializzato per la Linea Rossa Sud della metropolitana di Doha.

Il nostro contratto prevede la composizione dell'equipaggio della TBM e la fornitura di personale per la costruzione delle stazioni. Questo progetto prevede l’impiego di 5 TBM per la costruzione di 12 km di nuova galleria e la realizzazione di sei nuove stazioni.

Si tratta di un importante progetto in una regione di intenso sviluppo infrastrutturale, promosso dal governo del Qatar. iPS è orgogliosa di essere parte di questo entusiasmante progetto.

Ulteriori informazioni su iPS:
Da oltre 25 anni iPS è un’agenzia di selezione personale a livello internazionale che, combinando l'esperienza, la conoscenza approfondita e il personale, serve con successo le imprese appartenenti ai settori: marittimo, Offshore, dragaggio e Tunnelling. iPS è inoltre esperta per soluzioni di pagamenti transfrontaliere.

La nostra sede centrale si trova  a Capelle aan den IJssel/Rotterdam, Paesi Bassi, con uffici e rappresentanti a Dubai, in Qatar, Messico, Australia, Indonesia, Sudafrica, Lituania, Regno Unito e altri paesi.

-fine comunicato stampa –


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs