Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Italia - Accordo Sandvik e CGT

30/01/2016
Il 29/01/16 Sandvik Construction e CGT hanno ufficializzato l’accordo per la vendita, l’assistenza e il noleggio in tutta Italia di frantoi, vagli mobili e perforatrici di superficie. La collaborazione garantirà ai clienti del mondo delle costruzioni la soluzione ideale in ogni fase dei lavori.
L’eccellenza dei prodotti Sandvik per la frantumazione, la vagliatura e la perforazione di superficie - tutti con motori Caterpillar - si unisce così alla capillare presenza sul territorio e alla qualità dei servizi CGT.
Sandvik, nata nel 1862 a Sandviken vicino a Stoccolma, possiede circa 8000 brevetti attivi e opera principalmente nelle seguenti aree: utensili e sistemi di attrezzamento, equipaggiamenti e utensili per il minerario e delle costruzioni, prodotti a elevato valore aggiunto in acciai inox tecnologicamente avanzati.
CGT, parte del gruppo Tesa, è  dealer Caterpillar in Italia da oltre 80 anni, ed ha una presenza capillare sul territorio. Si occupa dell’assistenza tecnica e del noleggio di macchine movimento terra e per l’industria; progetta, realizza e mantiene impianti di generazione, cogenerazione e trigenerazione per l’industria, il settore petrolifero e il terziario; vende e assiste sistemi completi di produzione per la cantieristica navale e per impianti industriali. Collegarsi a http://www.sandvik.com/en/ e a http://www.cgt.it/. 04/16.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs