Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website
  • Società Italiana Gallerie
  • Palmieri
  • Creg TBM

Pubblicita’

tunnelbuilder.com

LISTINO

PER GLI INSERZIONISTI

Ogni giorno i siti di tunnelbuilder sono letti da oltre 1.000 persone nel mondo.
www.tunnelbuilder.com è sponsorizzato da BASF, Bekaert-Maccaferri, CBE, Datwyler, Geodata, NFM, Normet, PPS, Robbins e Terratec.

  • Sponsorizzazione – loghi statici o animati, forniti in formato gif, Jpg o png, linkati direttamente al sito o al profilo aziendale dell’inserzionista, posizionati in alto nella home page.
  • Profilo aziendale - personalizzato per ogni impresa con informazioni, fotografie, filmati, contatti e link, fornisce una vetrina perfetta per le diverse imprese.
  • Banner animati in streaming – creati dai nostri grafici dietro vostra indicazione, comprendono un logolink in omaggio e il link al sito della vostra impresa. I banner sono posizionati in alto nella Home Page di tunnel builder, ruotano ogni volta che un lettore si collega, garantendo così un’esposizione uguale per tutti.
  • Comunicati stampa – la messa on line è gratuita per gli inserzionisti, permettono di evidenziare i risultati raggiunti e di enfatizzare il lancio di nuovi prodotti.
  • Buyers guide – l’inserimento nella buyers guide con il link al sito o al profilo aziendale è gratuito per gli inserzionisti. Il link con le referenze permette ai lettori di accedere direttamente alle notizie relative a progetti e prodotti che riguardano l’inserzionista.
  • Notizie flash – per gli inserzionisti notizie con un’esposizione in prima pagina per un massimo di due settimane con link a comunicati stampa e contatti.
  • E Alert – con oltre 10.000 iscritti al nostro sistema di E Alert, possiamo veicolare il vostro messaggio direttamente a questi lettori una volta alla settimana.
  • LinkedIn, Twitter e Facebook - tunnelbuilder ha un largo seguito su tutti i social media su cui siamo in grado di promuovere gli inserzionisti. Le notizie pubblicate su tunnelbuilder sono regolarmente raccolte da Google News e viste in tutto il mondo da un pubblico eterogeneo.

Specifiche

  • Sponsorizzazione – loghi statici o animati, forniti in formato gif, Jpg o png, linkati direttamente al sito o al profilo aziendale dell’inserzionista, posizionati in alto nella home page (incluso inserimento gratuito nella buyers guide). GBP 4.500/anno.
  • Banner animati in streaming – animazione di 30 secondi, formato swf, 984pixel (larghezza) per 111pixel (altezza). I banner ruotano ogni volta che un nuovo lettore si collega (inclusi inserimento gratuito nella buyers guide e logolink in omaggio sulla destra della home page). GBP 3.600/anno.
  • Logolink e Profilo Aziendale – Logo linkato al profilo aziendale o al sito dell’inserzionista. Il profilo aziendale contiene circa 500 parole e 3-4 immagini. Il profilo aziendale è progettato e realizzato graficamente in base alle indicazioni del cliente (incluso inserimento gratuito nella buyers guide). GBP 2.800/anno.
  • Buyers Guide – Il logo dell’inserzionista è inserito in una o più delle 6 categorie della nostra buyers guide, linkato alle referenze e al profilo aziendale. GBP 400/anno.
  • Comunicati Stampa – Per i non inserzionisti possiamo mettere on line sulla home page, per un massimo di due settimane, notizie collegate ai comunicati stampa aziendali con il dettaglio dei contatti. GBP 400.

I prezzi sono fissi e includono la stesura, la progettazione, la traduzione, la messa on line e la gestione dell’inserzione. Tunnelbuilder può essere letto in tutte le lingue, ma consente l’accesso diretto ai mercati di Spagna e Italia, con i due siti in lingua. Ogni giorno i nostri inserzionisti possono essere visti dagli oltre 1.000 lettori dei nostri siti, superando di molto l'esposizione dei media concorrenti. Gli annunci sono da noi monitorati ogni giorno, e il numero dei click verso i siti o i profili aziendali degli inserzionisti è continuamente aggiornato dai nostri contatori.

I contratti con Tunnelbuilder possono essere trimestrali, semestrali o annuali. E’ possibile concordare rateizzazioni dei pagamenti delle fatture. Per maggiori informazioni contattare monica@tunnelbuilder.com

subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs