Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Australia - Le TBM Alice e Millie scavano verso Est

27/05/2020


Il 25/05/2020 è stato raggiunto un altro traguardo per il Metro Tunnel di Melbourne: entrambe le TBM Millie e Alice stanno ora avanzando verso South Yarra. Anche Alice, la verde TBM, la cui madrina è l’eroica dottoressa Alice Appleford,  è partita dal cantiere della futura stazione Anzac in direzione dell’entrata Est di South Yarra.  La TBM Alice era stata preceduta ad Aprile dalla gialla TBM Millie che sta già scavando il tunnel di 1,7 km.


In data 25/05/2020 la TBM Joan, dopo aver completato la prima sezione del tunnel sino a Kensington, è ripartita dalla stazione Arden e scaverà 1,8 km di tunnel sino a Parkville.


Insieme alla TBM Joan e alla TBM Meg che la raggiungerà nelle prossime settimane, tutte le 4 TBM avanzano a 20 m di profondità sotto Melbourne scavando i tunnel del più grande progetto infrastrutturale di trasporto pubblico dello stato del Victoria. Per ulteriori informazioni cliccare qui per il video, quiau/32 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://metrotunnel.vic.gov.au/. 22/20.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs