Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Russia - Conclusa Tratta Govorovo-Solntsevo, Linea Gialla, Mosca

05/05/2017
Russia - Conclusa Tratta Govorovo-Solntsevo, Linea Gialla, Mosca

In data 03.05.2017 l’impresa JSC Mosinzhproekt, con la TBM Herrenkneht S-484, battezzata Lyudmila e avente 6 m di diametro, ha completato lo scavo della canna destra tra le stazioni di Govorovo e Solntsevo della Linea Kalinin-Solntsevskaya (Linea Gialla) della metropolitana di Mosca. La TBM, che negli ultimi 7 mesi ha scavato 1830 m, era stata già utilizzata per la costruzione della tratta di 2,5 km tra le stazioni di Novogireevo e Novokosino della canna sinistra e della tratta di 5 km tra le stazioni Lomonosov Prospekt e Minskaya.

Lo scorso 11.04.2017 la TBM Herrenkneht S-747, battezzata Natalia e con 6 m di diametro, aveva terminato lo scavo della canna sinistra sempre della tratta Govorovo - Solntsevo.

Resta da completare lo scavo di una canna della sezione Ramenok-Rasskazovka, comprendente le stazioni di Ramenki e Michurinsky Prospect.

A fine 2017 la Linea Kalinin-Solntsevo di Mosca avrà 7 nuove stazioni (Michurinsky Prospekt, Ochakovo , Govorovo, Solntsevo , Borovskoye Shosse , Novoperedelkino e Rasskazovka). Il 16.03.2017 sono state già inaugurate le stazioni Minskyaya, Lomonosov Prospekt e Ramenki. Collegarsi a https://stroi.mos.ru e a http://www.mosinzhproekt.ru. 18/17.



subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs