All Around Issue #10 — Insieme in ogni dimensione
Scoprite come lo scavo meccanizzato di Herrenknecht forgi il mondo di domani. Il futuro di Herrenknecht è mai stato così eccitante come oggi?
L'epoca d'oro del tunnelling e del sotterraneo è solo all'inizio. Il progresso è alimentato dalla tendenza ininterrotta all'urbanizzazione, dalla crescente domanda di mobilità in tutto il mondo e dall’associata necessità di trasferire in sotterraneo le infrastrutture affinchè siano sempre più efficienti. Questo implica progetti di tunnelling, ad alto impatto e sempre più ambiziosi.
Nei prossimi decenni emergeranno centinaia di nuove megalopoli. Le metropoli esistenti cresceranno fino a dimensioni incredibili. Giganteschi centri urbani, i cui cittadini avranno bisogno di alloggi, acqua potabile, infrastrutture rispettose dell’ambiente, mobilità flessibile ed accessibile: il tutto in pochissimo spazio. Un’ovvia e quasi inevitabile soluzione: un sistematico sviluppo urbano in sotterraneo.
In futuro le reti tra nazioni e metropoli diventeranno sempre più fitte, più complesse e più veloci. Per "Collegare il Mondo" sia con le linee ad alta velocità, con i cavi in fibra ottica o con le condotte, occorre andare in sotterraneo, mettere tutto in tunnel.
Scoprite le storie di Herrenknecht su"All Around" e buon viaggio attraverso il futuro della costruzione di tunnel. Collegarsi a https://www.herrenknecht.com/de/. 03/19.