A nome della Società Greca di Tunneling (GTS), è nostro grande piacere informarVi che abbiamo presentato domanda per ospitare ad Atene il World Tunnel Congress (WTC) di ITA-AITES nel 2023.
La GTS, "Nation Member" di ITA - International Tunnelling Association, in rappresentanza della Grecia, istituita nel 1995, è un’associazione senza scopo di lucro che cura la promozione dei vantaggi ambientali, sociali, tecnici ed economici della costruzione e gestione di gallerie e degli spazi sotterranei. Maggiori informazioni possono essere trovate collegandosi a https://athenswtc2023.gr/.
Atene è una destinazione ideale, che combina infrastrutture all'avanguardia, eccellenti strutture per conferenze e facile accesso da tutto il mondo con attrazioni culturali di livello mondiale, servizi moderni, intrattenimento diversificato e bellezze naturali. La città, potrebbe offrire esperienze uniche ai partecipanti, provenienti da tutto il mondo, ospiti della famiglia ITA durante il suo consolidato congresso annuale nel 2023. La GTS è già ben preparata e si impegna ad organizzare - per la prima volta in Grecia – un memorabile e di successo World Tunnel Congress 2023 per ITA-AITES.
Attualmente, i nostri sforzi sono concentrati sull’informare la comunità internazionale di tunneling della candidatura greca e sulla condivisione dei vantaggi della nostra proposta (https://athenswtc2023.gr/).
Vi invitiamo a visitare i nostri Social, dove sarete i benvenuti e potrete restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti la Candidatura Greca.
Facebook: https://www.facebook.com/AthensWTC2023/
Twitter: https://twitter.com/2023Wtc
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/athenswtc2023
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCMTW-321qilod0KGeoG76JA