Sono aperte le registrazioni per partecipare gratuitamente ad EXPO Ferroviaria 2023, l’esposizione internazionale biennale per le tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari, che si terrà dal 3 al 5 ottobre 2023 nel padiglione 9 di Rho Fiera Milano.
Oltre a riunire circa 200 espositori provenienti da 13 paesi, con il 21% in rappresentanza di aziende internazionali, l’evento comprende un ricco programma di eventi associati e di aree specializzate destinate a tecnologie specifiche che rappresentano la diversificazione dell’industria ferroviaria e volte ad arricchire l’esperienza dei visitatori in fiera.
Questa 11ª edizione vanta inoltre spazi dedicati a tecnologie complementari, ed è una vera e propria vetrina sulle tecnologie e le innovazioni che saranno parte del sistema ferroviario di domani. L’area espositiva comprenderà diversi spazi che mostreranno tecnologie specifiche e nuove opportunità commerciali per l’industria. Tra questi anche lo spazio dedicato all’Aerospace Technology Hub, area dedicata alle società che presenteranno tecnologie aerospaziali applicate al settore ferroviario, l’area Tunnelling che offre uno spazio dedicato al settore delle gallerie e l’area binari, un contesto autentico per la presentazione di veicoli montati su rotaie e di attrezzature ferroviarie.
Cliccare qui per il comunicato stampa. Per rimanere aggiornati sulle novità della fiera, tra cui la definizione del programma di conferenze e le presentazioni da parte degli espositori collegarsi a https://www.expoferroviaria.com/it-it.html. 29/23.