GETECH srl può contare su un'esperienza consolidata, grazie a 30 anni di ricerca, sviluppo e applicazione nel campo della separazione solido / liquido con Impianti Centrifughi fino a oltre 150mc/h. Le sue macchine e i suoi impianti mobili chiavi in mano hanno diversi settori di applicazione come: perforazione, tunneling, cava, controllo solido, jet grouting, alleggerimento e disidratazione dei fanghi bentonitici, petrolchimico e dragaggio. Collegarsi a
http://www.getech.it/ . 03/19.
Comunicato stampa da Getech srl
• Getech srl può contare su un'esperienza consolidata, grazie a 30 anni di ricerca, sviluppo e applicazione nel campo della separazione solido / liquido con Impianti Centrifughi fino a oltre 150mc/h. Getech srl è in grado di offrire un'ampia soluzione impiantistica e servizi sempre più innovativi adattati alle esigenze di clienti specifici, garantendo gli elevati standard qualitativi delle Centrifughe Gennaretti con il consueto impegno che da sempre la distingue. Le sue macchine e i suoi impianti mobili chiavi in mano, made in Italy al 100%, possono essere utilizzati in diverse applicazioni come: perforazione, tunneling, cava, controllo solido, jet grouting, alleggerimento e disidratazione dei fanghi bentonitici, petrolchimico e dragaggio. Tutti i componenti sono realizzati con standard UE.
• Una delle migliori collaborazioni in corso di Getech Srl riguarda la “Grand Paris Express" dove ha installato 10 impianti mobili, chiavi in mano, e dove prevede, nei prossimi anni, ulteriori forniture. Sempre nel settore del tunnelling, Getech Srl è stata coinvolta nella costruzione della Linea C della rete metropolitana di Roma, realizzata dal Consorzio Metro C, cantieri di San Giovanni e Colosseo.
• Per quanto riguarda l'alleggerimento e la disidratazione dei fanghi di bentonite, le macchine Gennaretti sono in grado di riportare il peso specifico del fango di recupero della bentonite da una densità di ingresso usuale di 1,20-1,30 (portata massima 1,15-1,45) ad una densità di uscita di 1,10-1,20. (massimo 1,30) kg / dm3. Durante la fase di disidratazione è possibile raggiungere un solido secco del 60%. I fanghi di calcestruzzo da jetgrouting possono essere inoltre trattati recuperando l'acqua da riutilizzare nel ciclo produttivo, ottenendo un solido secco separato che è sempre intorno al 60% come è stato fatto nel cantiere Keller Grundbau GMBH di Oslo, lungo la nuova linea di cantiere della ferrovia ad alta velocità.