Il NASTT 2021 No-Dig Show si terrà ad Orlando, Florida, dal 28 al 31 Marzo presso l'Orange County Convention Center, offrendo la possibilità di visitare di persona e/o in maniera virtuale gli oltre 100 espositori e di seguire 6 percorsi di formazione.
Dopo un anno di assenza a causa della pandemia mondiale del Covid-19, il No-Dig Show torna ad offrire le opportunità espositive, di formazione e di networking che i partecipanti si aspettano da questo evento del settore, nel rispetto comunque di tutti i protocolli per la sicurezza e la salute dei partecipanti.
Il NASTT 2021 No-Dig Show - di proprietà della North American Society for Trenchless Technology (NASTT) e pianificato con l'aiuto di Benjamin Media Inc. - riunisce enti pubblici, appaltatori, ingegneri, servizi di pubblica utilità, aziende che si occupano di prevenzione dei danni.
La novità di quest'anno è l'opzione on-demand, per i partecipanti che non potranno essere presenti di persona. Questa opzione offre l'accesso illimitato dal 1 Aprile al 30 Giugno alle oltre 150 presentazioni tecniche registrate e la possibilità di collegarsi in rete agli espositori attraverso una vetrina virtuale. Per ulteriori informazioni su tutte le opzioni di registrazione in loco e virtuale, collegarsi a https://www.nodigshow.com/. 08/21.