Le ultimissime tecnologie nell’ambito delle gallerie saranno in esposizione ad INTERtunnel, che si terrà a Torino dal 27 al 29 marzo 2012 al Lingotto Fiere.
Sono circa 60 le aziende partecipanti. Hanno confermato la propria partecipazione importanti espositori come BASF Construction Chemicals Italia, Distelco, FEMI-CZ, Grechi Illuminazione, Palazzoli e The Robbins Company.
Tra le novità di questa edizione, il corso di formazione di IATT dal titolo “Nuovi campi d’applicazione delle tecnologie microtunneling e directional drilling: aspetti progettuali, normativi e tecnologici” in programma martedì 27 marzo. Giovedì 29 marzo si terrà il convegno “Oltre la crisi delle costruzioni, tra qualificazione e rilancio infrastrutturale - OS20b-OS21 Categorie specialistiche aggiornamenti normativi e novità tecnologiche” organizzato da AIF e ANISIG. Infine, mercoledì 28 marzo SIG organizza il convegno "I nuovi importanti Trafori Alpini".
INTERtunnel è patrocinata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e gode del supporto di Regione Piemonte, SIG, GTT, IATT e Infra.To.
La pre-registrazione sul sito www.intertunnel.com dà diritto all’ingresso gratuito. In alternativa, i visitatori possono acquistare un biglietto direttamente in fiera a 15€.
Ad INTERtunnel è abbinata, come nelle precedenti edizioni, EXPO Ferroviaria, la rassegna delle tecnologie ferroviarie. Entrambe sono organizzate da Mack Brooks Exhibitions. Collegarsi a www.intertunnel.com. 11/12