Via Feree, la via dei fabbri, a loro dedicata, porta allo stabilimento della Belloli SA, a Grono, in Svizzera. Da oltre cento anni in Svizzera, da oltre trenta in Italia, con la consociata Belloli Italia Srl, il gruppo Belloli opera a livello globale nel settore della costruzione di gallerie e nell'edilizia. Nei propri stabilimenti produce ancoraggi e accessori, oltre a diversi prodotti legati alla carpenteria ed alle forniture in ambito geotecnico e del tunnelling.
Partecipazione al Bauma 2025
Belloli non poteva mancare a Bauma 2025, manifestazione di respiro internazionale, dedicata a macchine da costruzione, macchine edili, attrezzature minerarie, che si è appena conclusa a Monaco di Baviera.
E' stata una partecipazione entusiasmante quella della Belloli, che ha presentato la sua gamma di prodotti, ancoraggi tradizionali autoperforanti Belbor, ancoraggi ad espansione tipo Bellex, accessori e pompe, e tutti i prodotti legati al tunnelling come condotti di areazione e mezzi di lavoro, ad un pubblico di addetti al lavoro in crescita rispetto agli scorsi anni.
Un anno impegnativo
E non è tutto. Il calendario delle fiere prevede infatti per questo anno la partecipazione di Belloli anche ai seguenti importanti eventi:
- FGU Tunneltag a Biel/Bienne dall'11 al 12 giugno
- ÖGG di Salisburgo dall'8 al 10 ottobre
- STUVA ad Amburgo dal 25 al 26 novembre 2025
Sarà un anno entusiasmante soprattutto per Belloli Italia Srl, forte dell'esperienza centenaria del gruppo e orientata all'innovazione grazie al sistema avanzato di controllo del magazzino presso la nuova sede di Vertemate con Minoprio (CO), e alle nuove procedure di controllo qualità a servizio di una clientela sempre più esigente e più globale.
Scoprite la nostra storia e la nostra proposta di valore collegandovi a https://belloli-italia.it/. 16/25.