In tutto il mondo, tutti i giorni, i cantieri possono contare su Mapei.
80 anni orientati da sempre a fornire soluzioni di eccellenza. La leadership Mapei scaturisce da un know-how senza paragoni.
Nel 2017 Mapei raggiunge gli ’80. 80 anni di contributi alla realizzazione di nuove opere edili e al restauro e conservazione di significativi edifici del patrimonio artistico e culturale italiano e nel mondo.
La storia di Mapei è legata all’Italia, il paese che l’ha vista nascere e crescere. E’ dall’Italia che è partita, molti anni fa, per raggiungere e conquistare, con la sua voglia di fare e di innovare, nuovi paesi e nuovi mercati.
Da molti anni Mapei è in tutto il mondo. E ovunque sia, porta la sua filosofia aziendale: specializzazione nel mondo dell’edilizia, internazionalizzazione globale, ricerca e sviluppo di prodotti sempre più evoluti, servizio personalizzato alla clientela, attenzione alla salute degli applicatori e fruitori dei suoi prodotti e valorizzazione delle persone che fanno parte del mondo Mapei. Per alcune referenze in progetti in sotterraneo collegarsi a http://utt.mapei.com/. 26/17.