La Fiera No-Dig, organizzata da North American Society for Trenchless Technology (NASTT) si terrà dal 28 al 31 Marzo presso l'Orange County Convention Center di Orlando in Florida. Sarà possibile partecipare sia in presenza che in modo virtuale. La registrazione anticipata, con tariffe agevolate, si chiude il 5 Febbraio.
La manifestazione offre l’opportunità ai professionisti di massimizzare i propri investimenti nelle tecnologie, nei servizi e nelle applicazioni trenchless, favorendo l’incontro con persone che si occupano di lavori pubblici, prevenzione dei danni e impianti industriali, con appaltatori, ingegneri, e aziende di pubblica utilità.
La Fiera No-Dig unisce formazione e tecnologia grazie al suo programma diversificato che prevede oltre 150 presentazioni tecniche di alta qualità e l'opportunità di ottenere dei crediti formativi. Gli argomenti principali riguardano l'installazione trenchless e il settore della riabilitazione.
Quest'anno gli organizzatori offrono due opzioni di registrazione, di persona o virtuale. Si potrà entrare in contatto con oltre 115 espositori, in presenza o nella vetrina virtuale della fiera. Al momento della registrazione, i partecipanti in presenza avranno la possibilità di aggiungere l'opzione virtuale in modo da poter visualizzare le presentazioni tecniche a cui non sono in grado di partecipare in loco.
I partecipanti virtuali avranno accesso a tutte le presentazioni tecniche preregistrate e potranno informarsi sugli espositori attraverso la vetrina virtuale dell’evento. Le presentazioni tecniche saranno visualizzabili dal 1 Aprile al 31 Maggio, lasciando tutto il tempo necessario per visualizzare tutte le presentazioni che i partecipanti desiderano. I Crediti Formativi saranno disponibili per tutti i partecipanti virtuali.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di registrazione collegarsi a https://www.nodigshow.com/registration/ . 05/21.