Palazzoli S.p.A. è lieta di annunciare un nuovo sistema di connessione rapido in tecnopolimero autoestinguente.
La nuova presa è ideale per la distribuzione di energia nelle gallerie stradali, metropolitane e ferroviarie. Capace di garantire nuovi livelli di sicurezza ed una velocità di installazione impressionante è destinata ad alimentare i corpi illuminanti di galleria. Per ottenere il massimo della sicurezza e velocità di installazione, Palazzoli utilizza i suoi più recenti brevetti; la perforazione di isolante a triplo dente di contatto e le guarnizioni passanti universali. (da 4/16mmq).
La presa precablata consente il collegamento al corpo illuminante senza operazioni aggiuntive, grazie al sistema guidato di cablaggio ed a bullone a rottura calibrata che non richiede l'utilizzo di utensili speciali.
La versatilità di fissaggio rende possibile l'installazione in ogni situazione: su canalina; su montante e a parete.
Il nuovo sistema di connessione rapido, completa la gamma delle connessioni rapide della serie TUNNEL54, affiancandosi al sistema di connessione di tipo resistente al fuoco 850°C/90min, come espressamente richiesto nelle recenti "Linee guida ANAS".
Sicurezza, Affidabilità, rispetto delle norme velocità di installazione, sono caratteristiche fondamentali negli impianti tecnologici in galleria.
Durante la fiera INTERTUNNEL, che si svolgerà a Torino dal 27 al 29 Marzo 2012, Palazzoli (Stand 1330) mostrerà tutta la gamma dei prodotti destinati agli impianti tecnologi delle gallerie stradali, metropolitane e ferroviarie. Collegarsi a
www.palazzoli.it/sistemi-tunnel-54. 05/12