L’assegnazione dei premi per il tunnelling da parte di NCE (New Civil Engineer) è alla 7° edizione e l’evento 2016 promette di essere più grande e migliore che mai. Le premiazioni mettono in evidenza le eccellenze nel settore del tunnel, e l'evento di Dicembre a Londra è ormai atteso come un importante appuntamento di networking internazionale per il tunnelling.
Le premiazioni attraggono nomi eccellenti del settore del tunnelling. La giuria è composta da specialisti del settore (clienti, consulenti tecnici e imprenditori) di fama mondiale: vincere un premio significa eccellere veramente.
A Dicembre, gli ospiti verranno a Londra per vedere importanti clienti tra cui London Underground, Crossrail, High Speed 2 e Tideway: oltre 500 persone con una sola cosa in mente – chi otterrà il riconoscimento nel 2016? I vincitori saranno citati su NCE (New Civil Engineer), la rivista ufficiale dell' Institution of Civil Engineers letta da oltre 80.000 ingegneri professionisti.
La gamma di categorie considerata permette di includere tutte le aziende del settore, dal più grande contractor multinazionale al più piccolo fornitore specializzato. Nel 2016 alcune novità, tra cui il Premio per il coinvolgimento della comunità, il Progetto dell'Anno di tunnelling (sino a 50 milioni di Dollari), la Squadra dell’Anno di tunnelling nel Regno Unito e infine la Squadra dell’Anno di tunnelling nel Mondo. 21/16.
Inserisci on-line oggi (entro il 24.06.2016) il tuo progetto
* l’inserimento è gratuito e, se lo si desidera, può essere effettuato in più categorie