Nell'edizione di Marzo 2021 della newsletter riguardante il Lower Thames Crossing, un aggiornamento sulla pianificazione, sui lavori di indagine in corso, sulla creazione del team che realizzerà il progetto e sulle opportunità di collaborazione con le imprese locali.
L'ispettorato alla pianificazione ha chiesto approfondimenti su alcuni elementi tecnici della domanda presentata lo scorso Ottobre e Highways England è impegnata nella raccolta di queste informazioni.
I lavori di indagine - come il tracciamento per lo scavo di trincee per i sottoservizi - proseguono lungo il tracciato proposto con l'obiettivo di aiutare a pianificare eventuali deviazioni, necessarie per la realizzazione del progetto.
Highways England ha già avviato la ricerca di un partner per costruire il tunnel stradale più lungo della Gran Bretagna. Il mese scorso ha annunciato che Jacobs si è aggiudicato il contratto di Integration Partner. Nelle prossime settimane Highways England inizierà anche la ricerca di partner per i contratti Kent Roads e Roads North - per costruire le nuove strade a Nord e a Sud del Tamigi
Cliccare qui per la newsletter di Marzo, qui e uk/91 per l’archivio di tunnelbuilder. Collegarsi a https://highwaysengland.co.uk. 12/21.