LINEMIX® 3000 CM 410-7 H è l’impianto di SBM che produce, con precisione e totale controllo, calcestruzzo ad alta prestazione per i conci prefabbricati.
Sia in estate che in inverno (sino a -25°C) l’impianto garantisce l'esatta temperatura di 28°C del calcestruzzo fresco con una deviazione massima di +- 2 °C. È possibile regolare la temperatura con l'aggiunta di materiali come pietra, cemento e acqua nella tramoggia coibentata. Questo garantisce una consistenza ottimale e permette, in caso di necessità, adeguamenti della temperatura tramite riscaldamento o raffreddamento.
SBM Mineral Processing GmbH è un fornitore di impianti di betonaggio mobili e stazionari per calcestruzzo fresco e prefabbricato, di impianti per il trattamento di minerali, per il trasporto di materie prime e per le industrie di riciclaggio: assistenza e supporto inclusi. Per ulteriori informazioni leggere il comunicato stampa in Inglese o in Tedesco. Collegarsi a http://www.sbm-mp.at/en/products/mobile-concrete-mixing-plants/linemix.html. 04/16.
