Strata Worldwide è lieta di annunciare la nomina di Mike Rispin, che guiderà il lancio della nuova divisione internazionale di Strata: Strata Tunneling.
Mike ha 36 anni di esperienza a livello internazionale nel settore minerario e del tunneling ed ha ricoperto posizioni di rilievo in aziende come BASF, Normet e Dyno Nobel. Entrerà a far parte dell'azienda come Vice President - Tunneling.
Mike è un ingegnere professionista, membro dell’ASCE (American Society of Civil Engineers) e dell'organizzazione The Moles. Attualmente è il vice presidente della Underground Construction Association di SME.
“Mike Rispin ha avuto una carriera senza precedenti nello sviluppo di nuovi mercati per le aziende in cui ha lavorato. La sua vasta esperienza nel settore del sotterraneo consentirà a Strata Worldwide di eccellere nel diventare un fornitore chiave per il mercato mondiale del tunneling. Mike è un eccellente acquisto per il nostro team internazionale", afferma Alan Henderson, Vice Presidente America.
Strata Worldwide, fondata nel 1992, ha trascorso decenni a sviluppare e migliorare prodotti e tecnologie progettati per portare il massimo livello di sicurezza, supporto e connettività negli ambienti di lavoro in sotterraneo. Dalla sede centrale della società ad Atlanta, Georgia, USA, ha costruito un ampio portafoglio di prodotti destinato al mercato mondiale, a sei continenti e per molteplici settori. Per ulteriori informazioni cliccare qui per il comunicato stampa e collegarsi a www.stratworldwide.com. 49/20.