La CEC (Continental Engineering Corp) è coinvolta nella realizzazione di importanti progetti in diversi settori come MRTS (Mass Rapid Transit System), Autostrade nazionali, Ponti, Strade urbane, Ferrovie e SEZ (Special Economic Zone). Il team comprende esperti internazionali provenienti da Regno Unito, Spagna, Hong Kong, Malaisia, Tailandia e Taiwan che assicurano la realizzazione dei progetti in India nel pieno rispetto degli standard internazionali di qualità.
I tunnel costituiscono una parte importante delle reti di trasporto di Autostrade, Superstrade, MRTS (Mass Rapid Transit System), Alta Velocità Ferroviaria, Ferrovie Convenzionali e Impianti idroelettrici.
La CEC ha una competenza interna per la realizzazione di progetti di tunnelling che richiedono l’utilizzo di TBM, del metodo NATM (New Austrian Tunneling Method) e/o del cut&cover.
In India, il progetto in sotterraneo della metropolitana di Delhi ha dato a CEC l'opportunità di mostrare le proprie capacità nel tunnelling e nella costruzione di stazioni. CEC è proprietaria di 6 TBM fabbricate da Robbins, Herrenknecht e Hitachi Zosen.
CEC India sta ora ridimensionando la sua presenza in India e non vede l'ora di ridurre al minimo le dimensioni del suo registro dei cespiti.
Attualmente in India CEC ha 4 TBM disponibili per la vendita: due TBM non Slurry di Hitachi e due TBM EPB di Robbins per terreni sciolti, corredate da tutto il materiale rotabile e dalle casseforme per conci.
Per saperne di più su CEC India, collegarsi al loro sito https://www.cici.co.in/index.php/tender.
oppure contattare
Sig.Daljinder Singh
Direttore Generale (stabilimento)
CEC International Corp India Pvt Ltd
Unit No. 605 & 606, 6th Floor,
Emaar Palm Springs Plaza, Sector-54,
Golf Course Road, Gurgaon,
Haryana-122003, INDIA.
Mob: +91 9971096126
F: +91-124-491-8899
www.cici.co.in