Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie
  • Ita-Aites

News

WTC 2026 - 15-21 maggio, Montreal, Canada

06/12/2024
WTC 2026 - 15-21 maggio, Montreal, Canada

Il World Tunnel Congress 2026 si terrà dal 15 al 21 maggio 2026 a Montreal, Quebec, Canada.


Montreal è un'isola alla confluenza dei fiumi San Lorenzo e Ottawa. Ricca di storia ma allo stesso tempo un dinamico crocevia tecnologico, Montreal detiene il primo posto come città ospitante per congressi internazionali in America, per molte ragioni: la sua leggendaria sicurezza, il suo dinamismo culturale (qui si parlano più di 30 lingue), la sua gastronomia di fama mondiale, per non parlare della Montreal sotterranea e della sua rete pedonale lunga 33 km.


L'evento si terrà al Palazzo dei Congressi di Montreal, uno dei centri congressi ed esposizioni più rinomati al mondo, grazie alle sue tecnologie per eventi, agli spazi ultramoderni e agli eccezionali servizi organizzativi. Il sito presenta una vasta area espositiva che presenta nuove tecnologie, prodotti e servizi originali relativi alle costruzioni in sotterraneo. La fiera, il programma tecnico e l'ambiente congressuale all'avanguardia incoraggeranno l'interazione e lo scambio di idee.


Il tema della conferenza, "Collegare le comunità attraverso le infrastrutture in sotterraneo", affronta il ruolo fondamentale che l'industria dei tunnel svolge nel collegare le comunità: La realizzazione di reti di trasporto in sotterraneo, di acquedotti, di fognature e di servizi di pubblica utilità collega e unisce città, regioni e continenti.


Il WTC 2026 sarà un’occasione per riunire la comunità internazionale di professionisti di tunnel che potranno così condividere le proprie esperienza e conoscenze per rendere i progetti più sicuri, più economici, più resilienti e più sostenibili. Il WTC 2026 non porterà solo notevoli benefici all'industria dei tunnel di Montreal, del Quebec e del Canada nel suo complesso, ma promuoverà anche le competenze canadesi.


Il programma scientifico, le sessioni tecniche e le attività sociali consentiranno ai delegati di partecipare a scambi, acquisire nuove conoscenze e stabilire nuovi contatti con professionisti di tutto il mondo.


Insieme, colleghiamo i luoghi attraverso tunnel e spazi sotterranei per preservare la superficie per la natura e il divertimento umano! Per ulteriori informazioni, collegarsi a https://wtc2026.ca/. 49/24.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs