Il World Tunnel Congress (WTC) 2020 si svolgerà al Kuala Lumpur Convention Centre, Kuala Lumpur.
Un numero crescente di innovazioni sotterranee ha dimostrato di essere la chiave per aprire la porta verso una connettività urbana più intelligente. Molto spesso, queste innovazioni sono parte di progetti sotterranei altamente complessi che mirano a ridurre al minimo i rischi ambientali, a risparmiare energia, ad aumentare la diversità funzionale della struttura urbana, a ridurre la necessità di trasporto locale, a rendere i servizi più facilmente accessibili ai residenti e a proteggere il paesaggio urbano e la cultura per uno sviluppo urbano sostenibile.
Questo Congresso vuole essere un forum per i professionisti - ingegneri, consulenti, appaltatori, tecnologi, ricercatori, accademici, produttori e fornitori – affinchè possano condividere esperienze, ricerche, studi e opinioni per contribuire al progresso dei servizi in sotterraneo per una connettività globale e sostenibile.
Il tema del WTC2020 sarà Innovation and Sustainable Underground Serving Global Connectivity.
Per il Congresso, inviare l’abstract al massimo di 200 parole entro il 30.06.2019 a https://easychair.org/conferences/?conf=wtc2020.
Il Congresso si svolgerà in inglese. Gli autori degli articoli selezionati saranno invitati a presentare versioni aggiornate dei loro articoli per la pubblicazione sul Geotechnical Engineering Journal della SEAGS & AGSSEA.
Collegarsi a http://www.wtc2020.my/4/588/abstracts-and-papers/. 25/19.