Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

Webinar Robbins con Lok Home: utilizzare o no il grouting?

09/04/2021

Quale metodologia di scavo scegliere per realizzare un tunnel  in roccia dura, in presenza di significative sezioni con venute d’acqua ad alta pressione? Una possibile alternativa alla TBM Slurry.




Il tunneling con TBM Slurry, sebbene tradizionalmente utilizzato per affrontare pressioni d'acqua elevate, non è sempre la soluzione migliore nella roccia. Lo scavo con una TBM scudata a pressione non continua (NCP) è un metodo alternativo altamente efficace. Le TBM NCP hanno costantemente dimostrato di poter avanzare con successo nella roccia con pressioni d'acqua elevate,  in modo sicuro ed efficace, utilizzando un programma completo di grouting  o un avanzamento sequenziale in modalità EPB.


Durante questo webinar di 45 minuti saranno esaminati i pro e i contro delle TBM Slurry e delle TBM NCP, saranno presentate delle case studies riguardanti entrambe i tipi di TBM in progetti di tutto il mondo. Il Presidente Lok Home e il direttore tecnico Brad Grothen P.E. di Robbins parleranno del futuro del tunnelling nella roccia sotto pressione.


Cliccare qui per registrarsi

Data:  Mercoledì, 28 Aprile 2021

Orario: 8 AM PDT | 11 AM EDT | 3 PM GMT


Inviare in anticipo eventuali domande a webinars@robbinstbm.com  per ottenere una risposta ponderata e ben studiata durante la sessione di domande e risposte alla conclusione del webinar.  Collegarsi a https://www.robbinstbm.com/grout-or-not-webinar/. 14/21.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs