Tra i più importanti produttori di attrezzature per scavo meccanizzato in galleria, e leader mondiale nella produzione di utensili, in particolare Cutters, dischi taglienti e denti, il Gruppo Palmieri sarà presente all’edizione 2017 di WTC-Bergen.
Specializzato nella produzione e revisione di teste di taglio per T.B.M. fino a 15 metri di diametro, il Gruppo Palmieri progetta e realizza macchine e impianti spingitubo completi, disponibili anche a noleggio.
Durante gli incontri di Bergen lo staff di Palmieri illustrerà a clienti e centri di ricerca l’altissimo livello delle prestazioni di Cutters e dischi taglienti progettati appositamente per le rocce particolarmente dure della Scandinavia. Testati negli ultimi anni con immenso successo e massima soddisfazione di clienti, privati o pubblici.
Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, il Gruppo Palmieri sta facendo della ricerca tecnologica e dei progetti innovativi, come l’attrezzatura polifunzionale MES e l’ultimo sistema studiato, denominato Smart Cross-Passsage, il carattere principale per distinguersi nel proprio mercato.
Venite a trovare lo staff di Palmieri durante il WTC 2017: Stand T19. Collegarsi a http://www.palmierigroup.com/. 23/17.