Tunnelbuilder Promoting the world's tunnelling industry to a huge qualified audience

Contattare – monica@tunnelbuilder.com
View the Spanish Tunnelbuilder website View the English Tunnelbuilder website

  • Palmieri
  • Normet
  • Società Italiana Gallerie

News

8° edizione Cutting Edge Conference

23/08/2019
8° edizione Cutting Edge Conference


Dalla costa orientale a quella occidentale, l'industria del tunnel del Nord America è fiorente. Nel 2019, l'ottava edizione della Cutting Edge Conference si terrà dal 18 al 20 Novembre all’Hilton Miami Downtown, in Florida. Si parlerà delle ultime novità tecnologiche nel settore del tunneling, delle diverse metodologie e del loro possibile utilizzo nei nuovi progetti in sotterraneo negli Stati Uniti. Il 18 Novembre si svolgerà la quinta edizione degli ITA Tunneling Awards organizzata dall'International Tunneling and Underground Space Association.


La Cutting Edge Conference, organizzata in collaborazione con il North American Tunneling Journal e l'UCA di SME, presenta un programma di alto livello, con presentazioni incentrate sull'innovazione e sull'esperienza pratica, nonché con approfondite sessioni di discussione del settore.


Cutting Edge è una grande opportunità per venire a conoscenza dei prossimi progetti di costruzione in sotterraneo nel Nord America e per incontrarne i protagonisti. Collegarsi a www.ucaofsmecuttingedge.com/. 34/19.


subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs
subscribe to our e-alerts view our advertising rates view our jobs